Abbigliamento premaman autunno/inverno: le proposte - GravidanzaOnLine

Abbigliamento premaman: 10 proposte di tendenza per acquisti mirati

Abiti, jeans, cinture di sostegno, guaine, fasce, cardigan, cappotti, e tanto altro ancora: i vari brand di tendenza offrono molteplici spunti in materia di abbigliamento premaman. Anche in versione low cost.

Lo shopping premaman non è proprio un gioco da ragazze, ma puntando a capi utili e ultra femminili, e grazie alle nuove collezioni, può diventare anche divertente.

Abbigliamento premaman invernale: i capi necessari

In fatto di abbigliamento premaman per la stagione invernale, cosa occorre non dimenticare? Per fronteggiare il freddo col pancione all’insegna della comodità, senza però rinunciare alla femminilità, bisogna scegliere capi mirati, oltre che necessari, al fine di realizzare uno shopping specifico, non dispendioso, pratico e di tendenza.

Le collezioni autunno-inverno 2018/2019 offrono numerosi spunti (li vedremo nel paragrafo seguente) ma, in linea di massima, è bene orientarsi su cardigan, felpe, vestitini in maglia a maniche lunghe, pantaloni caldi, morbidi e che ben si adattano alla silhouette in gravidanza. Insomma, vige un consiglio: per non sbagliare è preferibile orientarsi proprio verso le collezioni specifiche di abbigliamento premaman.

Abbigliamento premaman: le collezioni autunno inverno 2018/2019

L’autunno è giunto da poco e l’inverno non tarderà ad arrivare. Quando si è in dolce attesa, poi, il tempo sembra volare! Lo shopping forse, in questo particolare momento, può non allettare la futura mamma. Si sa, l’abbigliamento primaverile e quello estivo sono più allegri, invitanti e ‘variegati’. E, inoltre, spesso non ci si accetta con i kg in più, ci si deve abituare alle nuove forme (e alle nuove taglie) e arricchire o rifare il guardaroba appare un’attività faticosa, insoddisfacente e spiacevole.

Per fortuna, le collezioni autunno inverno 2018/2019 giungono in soccorso, con tantissime idee da acquistare (e copiare) online o in store e, spesso, senza spendere una fortuna, grazie ai marchi low cost. Non mancano gli spunti neppure per le grandi occasioni, quali matrimoni (e affini) in vista. E se le nozze fossero le vostre? Nessun problema. Hanno pensato anche a questo!

Abbigliamento premaman H&M

Abbigliamento premaman
Fonte: h&m.it

Joggers, boyfriend jeans, leggings, skinny jeans, abiti in viscosa, top, e tanto altro ancora per la collezione autunno inverno 2018/2019 MAMA di H&M.

Abbigliamento premaman Kiabi

Abbigliamento premaman
Fonte: kiabi.it

Jeans slim, abiti a fiori, golfini, giacche lunghe e avvolgenti, camicette, pantaloni in maglia, cappotti, montgomery, gonne a tubino, cinture di sostegno, e chi più ne ha più ne metta!

Abbigliamento premaman Prenatal

Abbigliamento premaman
Fonte: Prenatal.it

Abiti longuette, leggings seamless, leggings stampati, collant ad hoc, salopette in denim…basta scegliere!

Abiti premaman Chicco

Abbigliamento premaman
Fonte: chicco.it

In fatto di biancheria intima, Chicco ha pensato davvero a tutto: dal reggiseno alla guaina, passando per la fascia da usare in gravidanza.

Abbigliamento premaman Bon Prix

Abbigliamento premaman
Fonte: bonprix.it

Piumini, leggings ‘termici’, jeans, gonne in velluto, completi sportivi per l’attività fisica, giacconi. Svariati articoli per ‘rifornire’ il guardaroba!

Abbigliamento premaman Envie de fraise

Abbigliamento premaman
Fonte: enviedefraise.it

Tantissimi articoli e, soprattutto, una miriade di abiti tra cui scegliere, per tutti i giorni oppure per le grandi occasioni: chic, total black, con stampe, lunghi, e anche da sposa! Il brand numero 1 della moda premaman francese offre un’ampia scelta.

Sarà Menonove maternity wear

Abbigliamento premaman
Fonte: sara-menonove.com

Con le collezioni Sarà e Menonove, è possibile scegliere look più casual e altri più ricercati e sofisticati, per le grandi occasioni. Eleganza e cura dei dettagli, per capi che non passano inosservati.

Abbigliamento premaman La Redoute

Abbigliamento premaman
Fonte: laredoute.it

Velluto, ricami, pizzo, fiori e altri dettagli diretti a ricreare look bon ton, per romantiche future mamme.

Abbigliamento premaman Nicol Caramel

Abbigliamento premaman
Fonte: nicolcaramel.it

Un marchio Made in Italy che si concentra proprio sull’abbigliamento premaman, con un occhio di riguardo agli abiti morbidi, al ginocchio o lunghi, a ruota, in colori accessi o in fantasie che mixano tinte unite e scozzese.

Bianca Balti

Abbigliamento premaman
fonte: biancabalti.com

La top model italiana è anche stilista premaman: niente capi low cost (i prezzi degli abiti vanno dai 490 ai 780 dollari) per Bianca Balti Maternity, la collezione lanciata durante la Fashion Week milanese, che si compone di soli sei mini abiti e una giacca. Questi sono disponibili in vari colori e caratterizzati da linee un po’ retrò e molto femminili.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...
  • Consigliati da noi

Categorie