Salve, sono incinta e purtroppo non sono immune alla toxplasmosi. Questo significa che per tutti i 9 mesi di gravidanza non potrò mangiare verdura cruda? Se la lavo con un disinfettante tipo Amuchina posso mangiarla tranquillamente? La ringrazio

Buongiorno signora, può assolutamente mangiare la verdura cruda purché con certe accortezze. Come giustamente ha detto, può lavarla con l’amuchina o utilizzare semplicemente del bicarbonato (in questo caso sarebbe meglio lasciarla in ammollo per 30 minuti circa) per poi risciacquare prima del consumo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista

Categorie

  • Alimentazione