Salve, vorrei chiederle se è vero che il prezzemolo in gravidanza può portare a contrazioni e quindi a successivi aborti. Lo devo totalmente eliminare dalla mia dieta? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno, la quantità di prezzemolo che viene assunta in una comune alimentazione non è tale da causare aborti o contrazioni, quindi stia pure tranquilla. Ovviamente deve essere ben lavato per il rischio toxoplasmosi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista

Categorie

  • Alimentazione