Buongiorno dottoressa, se esco a fare un aperitivo con gli amici cosa posso bere al bar per stare tranquilla? Birra analcolica, acqua tonica e cocktail analcolici posso berli? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno a lei! In questo caso le sconsiglio i cocktail analcolici in quanto, a base di succhi di frutta, risultano certamente troppo zuccherini. Piuttosto le consiglierei di optare per quelle bevande light (anche acqua tonica nella versione non zuccherata) che ora è possibile trovare anche al bar. Certo non possono essere assunte giornalmente, ma di tanto in tanto non danno problemi.

Spero di esserle stata d’aiuto. Se oltre alla bevanda deve poi selezionare qualcosina da mangiare, allora delle olivette vanno più che bene.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista