Pillola ElleOne, può causare danni al feto? - GravidanzaOnLine

Clarissa

chiede:

Salve,
il 10 novembre ho avuto un rapporto non protetto e il giorno seguente ho assunto la pillola EllaOne.
Dopo un ritardo di 2 giorni ho fatto il test ed è risultato che sono incinta. Sono andata dal ginecologo e mi ha detto che sono indietro di 10 giorni, la camera gestazionale c’è, la beta è a 3000, ma la pillola potrebbe dar problemi alla gravidanza, è vero?
Cosa può causare al feto la pillola EllaOne? Potrei perderlo? Mi risponda, sono in crisi totale!

Buongiorno Clarissa,
deve ripetere le beta HCG ed effettuare un controllo ecografico.
Per i possibili effetti collaterali del farmaco assunto può chiamare il Telefono rosso gratuito.
Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo