Buongiorno, sono alla 30 settimana e nelle ultime due settimane ho perso 4kg. Partivo da 79 kg (1.67cm di altezza) e alla 28 settimana avevo preso solo 3 kg in tutto arrivando a pesare 82 kg, ma ora peso addirittura meno di quanto pesavo prima della gravidanza, mi devo preoccupare? Non so a chi chiedere, non ho un ginecologo privato e il prossimo controllo è a marzo. Grazie. Cordiali Saluti Lisa

Gentile Lisa, preoccuparsi non è il caso, la invito però a non tralasciare: consulti intanto il suo medico di famiglia. Se non riesce a mettersi in contatto con lui si rechi direttamente presso il reparto di ostetricia del suo ospedale, dove troverà un medico Ginecologo che saprà valutare con la dovuta attenzione il suo stato nutrizionale.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista