Buonasera, sono nella 19ma settimana della mia prima gravidanza; prima di rimanere incinta ero già sovrappeso (74 kg per 1.66 cm) ed ora mi ritrovo già con 6 kg in più. Premesso che sono vegetariana da più di tre anni, volevo chiederle, qual è secondo lei il fabbisogno calorico più adeguato alla mia condizione? Grazie in anticipo.

Salve, è una stima che richiede altri dati, quantomeno l’età ed il tipo di attività fisica svolta durante la giornata (tipo di lavoro ed orari, tempo passato a dormire, vestirsi, mangiare, svolgere lavori di casa, eventuali sport o attività motorie ecc).
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista