Salve dottoressa, la frutta secca già sgusciata può essere consumata in gravidanza? Fa bene al bambino o si incorre nel rischio di contrarre la toxoplasmosi? Grazie per la risposta.

Buongiorno signora, la frutta secca è un ottimo alimento anche in gravidanza. Si tratta di un alimento prezioso, che contiene infatti vitamine, sali minerali, acido folico e soprattutto omega-3. Ovviamente è essenziale consumarla ben pulita.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista

Categorie

  • Alimentazione