Buongiorno,ho avuto delle perdite rosate dopo 48 ore dal rapporto. Stiamo cercando un bimbo da un po’ di tempo e, dopo due aborti consecutivi, ogni cosa mi fa sobbalzare il cuore. Quindi la mia domanda è: possibile che dopo soli due giorni dal rapporto ci siano già perdite da impianto?

Cara signora, l’Impianto avviene 6-10 giorni dopo la fecondazione. Pertanto dubito che le sue siano perdite da impianto derivanti dal rapporto di due giorni prima. Potrebbero essere perdite realtive a rapporti precedenti, o da ovulazione o da piccola lesione sul collo dell’utero che ha sanguinato. Stia tranquilla, perché comunque non è niente di grave.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.