Buonasera,
ho 24 anni e sono incinta da 12 settimane. Qualche giorno fa ho
effettuato, presso uno studio provato, il bitest con translucenza nucale
con un risultato di 0.7 mm. Nei prossimi giorni ritirerò il referto dato
anche dalle verifiche del prelievo sanguigno.
La mia preoccupazione è che tutti parlano dell’osso nasale, Ma a me il
ginecologo non ha fatto alcun riferimento durante l’eco. Inoltre sui
moduli che mi ha rilasciato non c’è scritto alcun valore riguardante
l’osso del naso..
Si può stare tranquilli anche senza saperlo??

Gentile Signora, le ossa nasali sono due e nel caso andrebbero valutate entrambe.
Ad ogni modo il risultato della TN è ottimo, quindi direi che ci sono buoni motivi di tranquillità.
Un saluto