Egregio dottore, ho fatto da quasi un anno l’addominoplastica e vorrei sapere se posso avere una gravidanza e se ci sono eventuali conseguenze. Grazie

Gentile signora,
ha eseguito solo un’addominoplastica per motivi estetici, immagino? Comunque, problemi particolari non ve ne sono. Potrebbe la cicatrice trasversale, se è stata già posizionata numerosi centimetri sopra il pube, risalire verso l’ombelico durante l’espansione della pancia ed apparire più visibile.Sarebbe un difetto estetico.
Le auguro una serena e felice gravidanza
Ovviamente magari dopo 3-4 mesi dalla gravidanza faccia una visita di controllo.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico