Zawe Ashton e Tom Hiddleston sono in attesa del loro primo figlio

L'attrice è apparsa mercoledì 29 giugno 2022 alla première del suo nuovo film, Mr. Malcolm's List, sfilando con il suo pancione sul tappeto rosso. I due hanno inoltre confermato le voci sul loro fidanzamento ufficiale.

Zawe Ashton e Tom Hiddleston, l’interprete di Loki nel Marvel Cinematic Universe, sono in dolce attesa. Lo ha confermato Page Six, dopo che l’attrice è apparsa alla première del suo nuovo film, Mr. Malcolm’s List, sfilando con il suo pancione – un altro di quelli vip – sul tappeto rosso. La 37enne, che ha preso parte al cast di The Marvels, in programma per il 2023 e sequel di Captain Marvel del 2019, l’ha inoltre rivelato a Vogue.

Lei e Hiddleston (41 anni) si sono conosciuti nel 2019, recitando insieme in Betrayal, opera teatrale di Broadway. Sebbene la coppia sia riservatissima, sembra che i due attori inglesi abbiano cominciato a frequentarsi una volta terminata la serie di spettacoli. Nel 2020, poi, sarebbero andati a convivere ad Atlanta, in Georgia, dove lui stava girando Loki. A settembre 2021, Tom e Zawe partecipavano al loro primo evento ufficiale come coppia, i Tony Awards.

All’inizio di giugno 2022, dopo mesi di speculazioni, Tom Hiddleston ha finalmente confermato la relazione con Zawe Ashton. “Sono molto felice“, ha detto al Los Angeles Times, a tre mesi di distanza dall’apparizione in pubblico che aveva generato tanto scalpore. Ai BAFTA Awards 2022, infatti, la coppia aveva suscitato voci di fidanzamento, poiché l’attrice portava al dito un anello di diamanti. La proposta di matrimonio risalirebbe infatti a marzo.

In passato Tom Hiddleston è stato fidanzato con la cantautrice Taylor Swift, per cui lui, anche dopo la fine della relazione, ha sempre avuto dolci parole. “È una donna incredibile“, aveva detto infatti a GQ. La cantante di Blank Space, intanto, ha avviato una frequentazione con l’attore inglese Joe Alwyn.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza
  • Mamme VIP