È giallo sulla gravidanza di Serena Williams. La tennista americana, appena tornata numero uno al mondo, vestita di giallo davanti ad uno specchio si scatta un selfie che mostra un pancino lievemente accennato accompagnato dalla scritta “20 weeks” (20 settimane) e lo pubblica su Snapchat!

serena-williams-incintaUna foto ed un messaggio inequivocabili, che non lascerebbero adito a dubbi, se non fosse per il fatto che il post è stato rimosso subito poco dopo la pubblicazione e anche la Wta, circuito internazionale del tennis femminile, che aveva ufficialmente twittato le sue congratulazioni a Serena, ha deciso di eliminare il twitt. Gli altri organi ufficiali del tennis, Fed Cup compresa, si sono anch’essi virtualmente congratulati con Serena per la lieta notizia.

In attesa di conferme, se quanto scritto da Serena stessa sotto la sua foto fosse vero, ovvero di essere incinta da almeno 20 settimane, significherebbe che il 16 gennaio, quando la 35enne ha superato la sorella Venus nella finale degli Australian Open vincendo il 23° torneo dello Slam, era già in incinta di 2 mesi, cosa che rende ancor più incredibile l’impresa compiuta a Melbourne.

L’attuale fidanzato e futuro papà è Alexi Ohanian, cofondatore del popolare portale Reddit, sito di social news e intrattenimento, che presto diventerà marito di Serena.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP