Jada Sayles una studentessa e neo mamma si è laureata al Dillard College lo stesso giorno in cui è entrata in travaglio.

La notizia è stata pubblicata su Motherly e sul canale Twitter della neo mamma, dove Jada Sayles ha pubblicato diverse foto che la ritraggono insieme al suo bambino e, al tempo stesso, mentre riceve il suo diploma di laurea.

Queste le sue parole:

Pensavo che avrei attraversato il palco per laurearmi, invece ho avuto il mio bambino. Il mio bimbo ha deciso di farsi strada nel mio grande giorno (ora suo).

Ma non è tutto, perché a onorare il giorno della laurea in ospedale vi era anche il preside uscente del Dillard College, il dottor Walter Kimbrough che, insieme alla moglie, ha fatto visita alla neo mamma per conferirle il suo diploma di persona e farle vivere il suo giorno speciale.

Secondo quanto riportato dal preside del college, Sayles è stata ricoverata sabato mattina presto per partorire.

Per questo motivo, il preside ha deciso di recarsi in ospedale per permettere alla neo mamma e studentessa di vivere la sua cerimonia di laurea. Ha anche condiviso un video dell’intera giornata sul suo profilo Twitter, dove ha scritto:

Jada è entrata in travaglio venerdì sera. Mi ha mandato un messaggio intorno alle 4:30 di sabato dicendo che sarebbe stata ricoverata e che il bambino è nato il giorno della sua laurea, il 14 maggio. Quindi ci siamo trasferiti in ospedale così ho potuto finire il mio mandato nel modo più speciale.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Storie