Christina Ricci è mamma di due bambini e sa bene che nessun figlio è uguale all’altro. Sua figlia di nove mesi, infatti, sa già dormire da sola, mentre il suo bambino di 8 anni preferisce ancora la compagnia della mamma durante la notte. Lo ha rivelato l’attrice di Yellowjackets in un’intervista a People: “È un miracolo“, ha scherzato facendo riferimento alla piccola Cleopatra, avuta nel dicembre del 2021 dal suo compagno Mark Hampton.

Il fatto che io possa metterla nella sua culla e lei si addormenti quando mio figlio di 8 anni dorme ancora con me è incredibile“, ha dichiarato Ricci al magazine. La prima volta che l’attrice di Mercoledì ha cercato di fare dormire Freddie (2014) da solo, quando era più piccolo, “si è messo a urlare con voce roca e ha iniziato a sbattere la testa contro la ringhiera della culla“, ha raccontato. Con Cleo, invece:

Quando abbiamo deciso di provare a farla addormentare da sola e vedere la sua reazione, Cleo si è semplicemente lamentata per circa sette minuti e poi si è sdraiata, ha stretto il suo piccolo unicorno e si è addormentata. Era come se fosse pronta e volesse farlo, ed era giusto per lei.

Christina Ricci ha poi parlato di come Freddie, nato dall’unione con l’ex marito James Heerdegen, abbia preso l’arrivo della sorellina. Il bambino svolge i suoi “doveri di fratello maggiore”:

È davvero d’aiuto con la piccola. Mi aiuta a preparare un biberon e a farle il bagnetto. È davvero fantastico. Non c’è stata molta gelosia tra fratelli o altro. È stato un enorme sollievo.

Freddie è figlio di Heerdegen, l’uomo con cui Ricci è stata sposata dal 2013 al 2020. Nella domanda di divorzio l’attrice ha affermato di essere stata sottoposta a “gravi abusi fisici ed emotivi” da parte di Heerdegen e che “molti di questi atti di abuso” sarebbero avvenuti davanti al bambino. L’ex marito non è mai stato arrestato ma l’attrice ha ottenuto un ordine cautelare d’urgenza contro di lui e la piena custodia del figlio.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie