Tonia

chiede:

Buongiorno dottoressa,
premetto che ho un ciclo irregolare tendente al policistico ed in seguito a esami ormonali si è riscontrata una discordanza tra lh e fsh… per cui il dottore mi ha curata con bustine inod3. Finalmente becco la cicogna! Ultima mestruazione 22/02/17, effettuo beta 03/04/17 153, 06/04/17 613, 13/04/17 722, 15/04/17 1266. Da eco è presente una piccolissima camera gestazionale, ho ancora speranza o si tratta di aborto?
La ringrazio in anticipo per l’attenzione.

Gentile Tonia,
dovrà ripetere un controllo tra una settimana con dosaggio beta hcg e controllo ecografico per avere una diagnosi sicura.
Cordiali saluti