Sono una donna di 42 anni, sono all’inizio della mia seconda gravidanza,
esattamente sono entrata nella 4° settimana di gestazione, vorrei fare la
villocentesi, la mia domanda è se questo tipo di esame per le donne dopo
i 35 anni può essere gratuito come l’amniocentesi. Ringrazio
anticipatamente per la cortese risposta che potrete darmi.

Sicuramente sì, presso centri ospedalieri o universitari, o accreditati.