Buongiorno, le scrivo perché sono incinta al quarto mese e ho l’utero retroverso. Non ho fatto fatica a rimanere incinta ma ora soffro di dolori alla pancia, come se fossero delle piccole fitte. Si tratta di dolori “normali” in gravidanza per chi ha l’utero retroverso? Grazie in anticipo per la risposta.

Buongiorno signora, l’utero retroverso non determina dolori durante la gravidanza e le due cose non sono connesse tra loro. Questi fastidi possono essere legati a dolori intestinali, ma è sempre opportuno confrontarsi con il proprio ginecologo. Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista