Buongiorno cari dottori, io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo da un anno ma purtroppo questa gravidanza non arriva… tutti gli esami che abbiamo fatto sono ok però mi hanno detto che un’alimentazione sbagliata o un sovrappeso può incidere sul concepimento. Questo può essere un motivo valido? A Settembre quando torno dalle vacanze voglio andare da una nutrizionista in modo tale da dare il giusto apporto di calorie al mio organismo. Faccio bene? Grazie per i vostri preziosi consigli. Saluti

Gentile signora, il sovrappeso, soprattutto nella donna, può causare scompensi ormonali che si traducono in alterazioni del ciclo mestruale e ridotta fertilità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista