Sono sposata da due anni e non riusciamo ad avere bambini. Dall’laparoscopia diagnostica, dove con molta difficoltà il blu di metilene
è passato.
Pertanto la diagnosi è stata: tube pervie ma molto tortuose. Da circa 4
mesi stiamo provando con monitoraggio follicolare e purtroppo non si
vedono risultati. Possiamo ancora sperare in una gravidanza naturale? O è
meglio rassegnarsi e pensare solo al fivet?

Gentile Signora, non le posso dire che il concepimento spontaneo sia assolutamente
impossibile, ma per le informazioni che ha fornito sembra almeno assai
improbabile. Se ha più di 35 anni le consiglio di eseguire la