Salve, mi chiamo Sonia sono alla 22+5, purtroppo sono già aumentata di 9 chili! Non mangio molto, ma ho molta ritenzione di liquidi, ho già un altro bimbo anche con lui sono aumentata, molto ma premetto che allora all’epoca della gravidanza mangiavo tantissimo e non facevo alcun movimento, mentre ora con il bimbo sono molto occupata, tra asilo e faccende domestiche arrivo alla sera molto stanca, cerco di fare passeggiate. Può darmi qualche consiglio sull’alimentazione per poter arrivare al parto senza aumentare di peso drasticamente? Grazie attendo una sua risposta.

Gentile signora Sonia, premesso che il suo incremento ponderale deve essere messo in relazione al suo peso di partenza ed all’epoca gestazionale, le consiglio di consultare un nutrizionista per individuare precocemente ogni possibile problema.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista