Buongiorno, mi chiamo Federica, ho 41 anni, volevo porgerle una domanda. Ho avuto 3 gravidanze tutte con cesareo. 5 anni fa ho chiuso le tube e ad oggi vorrei riaprirle, è possibile farlo? Vorrei avere un’altra gravidanza. Aspetto sue notizie. Grazie

Si può fare, ma le possibilità di successo sono pressoché nulle. Meglio optare per una
FIVET, cioè una fecondazione in vitro. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.