Salve dottore, sono alla 22° settimana di gravidanza, e mi è stato detto di non mangiare insaccati. Vorrei sapere, però, se posso mangiare prosciutto cotto e mortadella, in quanto sono comunque salumi cotti. La ringrazio per l’attenzione.

Gentile signora, si, gli insaccati cotti possono essere consumati, se si riferisce come credo alla prevenzione della

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista