Egregio dottore, sono un futuro papà preoccupato. Ci hanno riscontrato
durante una ecografia una mega vescica al nostro feto di 16 settimane, ho
letto della shunt vescico-amniotico in quale centro si può praticare questa
operazione? E serve in tutti i casi o solo se vi sono determinati
problemi? Grazie

Rivolgetevi ad un centro di diagnosi prenatale universitario od ospedaliero
della vostra zona. Se proprio non si potrà affrontare il problema sul posto,
potrete avere il miglior consiglio per farlo. Ma prima è necessaria una precisa diagnosi, poi eventualmente si potrà affrontare il problema della terapia e dell’eventuale intervento invasivo. Cordiali saluti.