Gentile Dottore, sono in cura per fecondazione assistita. Oggi ho fatto isteroscopia con asportazione di polipo endometriale e devo aspettare i risultati della biopsia. Quanto deve passare per riprendere rapporti con mio marito? Grazie, cordiali saluti

Gentile signora, dopo pochi giorni può avere rapporti. Cordiali saluti