Buongiorno, ho 35 anni e da circa un mese ho terminato l’allattamento del mio bambino che ora ha 9 mesi. Finora ho assunto Cerazette e il ciclo mestruale non mi è ancora comparso. Per tornare a prendere la pillola Milvane che assumevo prima della gravidanza, devo attendere l’arrivo del capoparto o è possibile assumerla immediatamente dopo la fine del blister di Cerazette attuale? Grazie, cordiali saluti da

Gentile signora Giorgia, se vuole tornare ad assumere il Milvane può iniziare subito dopo la fine del Cerazette (magari previo test di gravidanza “scaramantico”, visto che non ha ancora avuto mestruazioni dopo il parto) però, per eccesso di prudenza, non consideri sicuro per i rapporti liberi il primo ciclo di uso. Cordiali saluti.