Buongiorno, avrei bisogno di un’informazione: io assumo Drospil da tre mese quasi, vorrei sapere se posso assumere paracetamolo o Tachipirina. Vorrei anche sapere se posso usare crema all’aloe in quanto di deposito molto spesso i genitali.

Buongiorno, può utilizzare i farmaci indicati senza problemi in quanto non ci sono interazioni. Saluti.