Salve, sono al 1 mese gravidanza, mi è venuta pitiriasi rosea Gilbert, posso usare crema flodert forte o ha controindicazioni? Grazie per il consiglio, saluti

Se si tratta di una crema a base di cortisonici, come presumo, si può usare con una buona tranquillità in gravidanza. Per ulteriori informazioni la invito a contattare il Telefono Rosso.
Un saluto