Salve a tutti, mi spiego meglio… uso “estinette” da un paio di anni… da premettere che non mi ero mai trovata in una situazione del genere perché sono stata sempre attenta… quindi, dovevo iniziare la nuova confezione di pillole sabato dopo la pausa dei 7 giorni, solo che anziché iniziarla sabato, l’ho iniziata lunedì quindi lunedì mattina ho assunto quella di sabato e di domenica mentre lunedì sera regolarmente ho assunto quella giornaliera… martedì e mercoledì regolare e giovedì sera ho un rapporto non protetto… la mia domanda è: trattandosi della prima settimana, nonostante il ritardo sono comunque protetta????

Anche se non posso darle la certezza assoluta, direi che non dovrebbero esserci problemi.
Un saluto