Salve, volevo esporre il mio dubbio: Ho iniziato il blister della pillola yasminelle martedì 21 ottobre, domenica Matt 26 ottobre ho avuto un rapporto, ma la sera ho dimenticato di prendere la pillola. Me ne sono accorta solo lunedì sera quando ho preso quella dimenticata e quella del giorno in corso. Corro dei rischi in termini di gravidanza? Grazie

In teoria, il rischio di gravidanza in caso di dimenticanza senza prendere la pillola dimenticata entro 12 ore, esiste. In pratica però la possibilità di rimanere gravida è realmente bassa.
Un saluto