Gentile Dottoressa, sono un uomo
di 37 anni e con la mia compagna di 44 anni aspettiamo un bambino.
Proprio oggi entriamo nella settima settimana. Essendo terrorizzati
dall’idea di possibili malformazioni o problemi del bimbo, abbiamo
intenzione di effettuare tutti gli esami consigliati dal Ginecologo al
fine di scongiurare i rischi dovuti all’età non più verdissima della
madre. Le chiedo se in questo caso l’età del padre possa giocare a
favore del buon esito o è completamente indifferente? Cordialmente

Caro signore,
in questo caso l’età del padre è assolutamente
irrilevante.
Cordiali saluti