Gent.le dottore, la mia gravidanza gemellare monocoriale aggravata
dalla sindrome di trasfusione feto-fetale, si è conclusa alla 23 settimana
con un induzione al parto, in quanto nonostante i 2 interventi in utero
(laparoscopia), i bambini sono deceduti.
Vorrei chiederle quando tutto fisicamente tornerà alla normalità, ciclo
mestruale e ovulazione e quanto tempo devo attendere per ricercare una nuova
gravidanza.
La ringrazio anticipatamente.

Cara Monica,
è utile aspettare almeno un ciclo prima di riprovarci, questo anche per
consentirti di superare psicologicamente questo episodio. Cordiali saluti