MC

chiede:

25 aprile 2017 18:05
Buongiorno,
ho 30 anni e da un po’ di tempo cerco una gravidanza, ma senza risultato.
Dai 20 ai 21 anni: amenorrea. Poi, il ciclo ha ripreso normalmente (ma meno abbondante).
Ho preso la pillola per 9 mesi e l’ho interrotta a luglio 2016. Da allora ciclo ha ripreso regolarmente ogni 27 giorni, ma dura solo 1-2 giorni e non è esattamente un ciclo normale, sono delle perdite-grumi.
Cosa vuol dire? Questo tipo di ciclo strano è indice di non fertilità?
Vi ringrazio del vostro aiuto,

Gentile Signora,
le consiglio un controllo clinico dal suo ginecologo che potrà valutare ulteriori accertamenti in merito alla sua problematica.
Cordiali saluti