Serena

chiede:

Salve.
Finalmente ho avuto il mio primo test positivo dopo 4 anni di ricerca disperata. La data del mio ultimo ciclo è stata il 1 aprile.
Il 4 maggio il valore delle beta era 914 ed oggi 7 maggio 1915. Io non capisco né a quale settimana presunta sto, né se sono valori alti o bassi. Mi può aiutare? Devo scegliere ancora il mio ginecologo.
Grazie per l’attenzione.

Gentile Serena,
il valore della beta HCG è compatibile con una gravidanza iniziale in evoluzione.
Cordiali saluti