Salve a tutti,
sono alla 34a settimana e da un paio di gg. ho delle
perdite rosa più o meno intense (più intense in mattinata) e un
indolenzimento al basso ventre (come dolori mestruali ma molto più blandi).
Il ginecologo mi ha sottoposto ad un tracciato e ad un’ecografia riferendomi
che è tutto a posto e di prendere 1 pasticca di vasotropina ogni 12 ore.
Le
perdite dovrebbero passare? E a cosa possono essere dovute? Ho fiducia
nel
mio medico ma sono anche un po’ in ansia. Vi prego rispondetemi. Grazie

Gentile signora, potrebbe trattarsi di minaccia di parto prematuro e la
terapia in corso è adeguata per scongiurarlo. In ogni modo, può stare tranquilla
perché a quest’epoca il feto è sufficientemente maturo per affrontare la
vita extrauterina. Auguri