Salve! Volevo sapere se è possibile portare a termine una gravidanza con presenza di istmocele. Sono alla settimana 5+5 ed è la mia quarta gravidanza.

Le altre tre sono tutte terminate in tagli cesarei. Sono rimasta incinta nonostante assumessi la pillola Klaira per la cura dell’istmoecele dopo aver fatto isteroscopia a luglio del 2018.

Il 20.05.2019 aspettavo le mestruazioni e invece ero in gravidanza: ho fatto un un’ecografia per perdite rosacee e mi hanno detto che aspetto un bambino! Che conseguenze potrei avere? Grazie

Buongiorno signora, l’istmocele è causa frequente di infertilità secondaria. Certamente potrà portare la sua gravidanza a termine senza problemi. Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.