Sono la mamma di Davide che ha 8 mesi e le volevo chiedere se potevo dargli qualche cucchiaino di cachi come frutto pomeridiano? Ha già mangiato banana, pera, mela, yogurt. La ringrazio

Certamente si, lo assaggi lei, prima, sa a volte i loti possono risultare, come dire, non proprio gradevolissimi. Ma se il frutto è dolce e ben schiacciato, sarà senz’altro gradito. Ottima iniziativa, quella di far provare sin d’ora i sapori dei frutti di stagione. Per quanto riguarda la potenziale allergenicità il loto dovrebbe essere più tranquillo rispetto proprio a mela e pera che sono già state introdotte. Buon appetito al piccolo Davide!
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista