Sono un ragazza di 38 anni, 5 anni fa ho sofferto di ansia e attacchi di panico. Ho fatto una piccola cura e pensavo di aver risolto. Facevo una cura di sostentamento con stiliden 15 gocce solo la sera. Dopo 5 anni il problema si è ripresentato. I farmaci che prendo sono efexor75 mg una capsula solo la sera, lorans 1 mg una compressa la sera, mezza la mattina dopo colazione e dopo cena.
Sin da 15 anni ho sofferto di ansia, non avevo la necessità di curarla, la mia famiglia mi diceva che doveva passare.
Oggi vorrei avere un figlio, ma il mio ginecologo mi ha detto che dovrei sospendere tutta la cura… ho un po’ di paura… se durante la gravidanza sto male cosa devo fare? I farmaci non potrò prenderli… esistono dei farmaci che si possono prendere durante la gravidanza?

L’Efexor è un farmaco per il quale non si possono stabilire eventuali effetti sul feto, anche se si possono ipotizzare effetti tossici non precisati.
Ad ogni modo sono parecchi i farmaci che possono essere assunti in caso di reale necessità in disturbi come il suo. Consulti quindi uno specialista ed eventualmente ottenga maggiori informazioni su eventuali farmaci telefonando al Telefono Rosso.
Un saluto