Buongiorno dottore, spero che mi risponderà. Allora sono incinta di 10 settimane e sono stitica. Sto usando plurilac sciroppo, kiwi, ma non vedo miglioramenti. A volte uso clistere di glicerolo ma mi sporco tanto e ho paura che faccia male al bambino. Secondo lei cosa posso fare? Resto in attesa di una sua risposta. Grazie

Gentile Signora, la stitichezza in gravidanza è quasi sempre presente; le consiglio di leggere i nostri consigli per attenuare o risolvere i disturbi cliccando qui. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo