Buonasera, ho 35 anni e da un anno e mezzo cerchiamo il secondo bimbo senza successo. Il primo ha 4 anni e mezzo e con lui sono rimasta subito incinta. Ho fatto una cura di progesterone di 6 mesi a causa anche di ciclo molto irregolare, ma neanche quello è servito. Ho molta paura della FIVET e non ho nemmeno sufficienti risorse. Le chiedo se ci sono integratori sia per me sia per mio marito per provare ad aumentare la fertilità. Grazie

Buongiorno, non esistono integratori che abbiamo un effetto provato nel migliorare la fertilità. Prima di parlare di FIVET le consiglierei uno studio di base dell’infertilità di coppia realizzato in un centro esperto (studio della riserva ovarica, delle tube, spermiogramma, valutazione della tiroide) e in funzione dei risultati pensare nei vari percorsi possibili.
Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.