Salve, provo ad avere un bimbo da qualche mese, ci sono tantissimi dubbi e paure che mi ruotano in testa… secondo voi se al decimo PO (qualora fossi incinta) si ha un incidente con un colpo contundente che arriva proprio al basso ventre con forza, si rischia di perdere il bimbo? Inoltre sto utilizzando gli stick persona, l’ho appena fatto e la riga sinistra è accentuata, mentre la sinistra è assente. La riga destra sarebbe dovuta essere già presente? Cosa ne pensa? Grazie. Saluti

Gentile signora, l’unica certezza è fare un test di gravidanza urinario e poi un controllo dal suo ginecologo. Auguri