Sono la mamma di una ragazza di 15 anni alla quale è stata
diagnosticata la presenza di una cisti paraovarica della dimensione di cm
10. Mi hanno detto che il problema si può risolvere solo chirurgicamente. Ho
molta paura ad affidarmi a dei medici che possono compromettere gli
apparati riproduttivi di una ragazza di appena 15 anni. Cosa devo fare? Mi potete dare un consiglio?
Grazie

Credo che debba affidarsi senza timori al medico che segue il caso. Una
cisti ditali dimensioni, che non regredisce, sicuramente merita
considerazione chirurgica, proprio per evitare eventuali problemi futuri.