Buongiorno, ho un dubbio che mi sta facendo vivere malissimo la gravidanza. Sono alla sesta settimana e assumo 1/2 pastiglia di sereupin al dì (quindi 10 mg). Ho provato a sospenderla, ma già dal primo giorno mi assalgono capogiri e malessere. Può dirmi che rischi corre il feto con l’assunzione di questo farmaco?? Grazie mille

Gentile Signora,secondo recenti studi la paroxetina può essere assunta in caso di necessità in gravidanza. Per maggiori informazioni le consiglio di chiamare il Telefono Rosso. Un saluto