Sono bulimica da 15 anni e ora sono incinta da 9 settimane. Sto alimentando
bene sia me che mio figlio, però ogni tanto faccio l’abbuffata e vomito, poi
però rimangio per assicurarmi la crescita di mio figlio… cosa succede al
bimbo??? Posso causargli dei danni??? Venerdì andrò dallo psichiatra che mi
segue da anni… però vorrei un suo parere grazie.

Gentile lettrice, il problema di approvvigionamento per il feto é
naturalmente direttamente proporzionale all’entità della “abbuffata”
ed al tempo trascorso prima di mangiare nuovamente. E, ovviamente,
alla presenza di un sovrappeso concomitante. L’appuntamento già preso
con lo psichiatra é un’ottima notizia, auspico la formazione di un
team costituito da lei, il suo psichiatra ed un nutrizionista per il brillante superamento di questo problema.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista