Salve, volevo sapere se si può prendere l’inderal in gravidanza. La terapia sarebbe 1 compressa la mattina e una la sera. Grazie.

Gentile Signora, in gravidanza i beta bloccanti non sono indicati, dovrebbe sostituire il farmaco con un altro anti ipertensivo, di solito un calcio antagonista. Ne parli con il suo curante. Cordiali saluti