Buongiorno dottore, volevo chiederle se in gravidanza è controindicata
l’assunzione di barrette proteiche che vanno a sostituire il pasto? Un paio di giorni alla settimana ero abituata a mangiarle per orario
continuato al lavoro. Grazie mille della sua risposta.

Gentile lettrice, le barrette sostitutive del pasto non sono
“controindicate” ma semplicemente sconsigliate, in gravidanza come in
qualsiasi altra circostanza, dal momento che il mercato e la
tradizione ci offrono un’ampia varietà di alimenti che possono essere
scelti per pranzi veloci fuori casa.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista