Credo di aver preso circa 8 chili alla mia 19+1 settimana (primo/a angioletto/a in arrivo), ma sono sempre stata piuttosto magra e tutt’ora mi dicono che sono identica a me stessa se non fosse per il pancino ed il fondoschiena che si è un po’ arrotondato… tenendo presente che continuo a mangiare come prima, ma in più ora ho l’abitudine di cenare, ritiene sia normale il mio aumento o dovrei preoccuparmene, anche se non so come visto che non esagero con pasta, mi limito ad una fettina di pane al giorno, mangio molta verdura e frutta (e un 4 pacchetti di crackers al giorno)? GRAZIE!!!

Gentile lettrice, abbandoni senza esitazione i crackers già a partire da stasera, per il resto vada avanti così.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista