black-friday-amazon-2017

La Settimana del Black Friday è iniziata, con tanti sconti e promozioni su moltissimi articoli disponibili su Amazon. Il Black Friday (letteralmente venerdì nero) arriva dagli Stati Uniti e si “celebra” il giorno dopo la festa del Ringraziamento, che quest’anno cadrà giovedì 23 Novembre.

Come ogni anno anche durante questo Black Friday, Amazon ha deciso di scontare alcuni dei suoi tanti i prodotti dedicati a mamme e bambini, tutti di ottime marche, anticipando il giorno più importante della settimana: venerdì 24 novembre.

Un’occasione unica per preparare in anticipo i regali di Natale.

A tal proposito segnaliamo, ad un prezzo SUPERSCONTATO, il Tiralatte Elettrico, uno dei tiralatte elettrici più piccoli della linea di tiralatte Medela, quindi facilmente trasportabile. Uno dei vantaggi dell’unità motore, posta sopra la coppa per il seno, è che non ci sono tubi: il latte estratto fluisce direttamente nella bottiglia.tiralatte-medela-amazon-black-fridayPotrai acquistare anche tanti oggetti o elettrodomestici, come per esempio il Microonde Candy ad un prezzo sbalorditivo. Con questo microonde, grazie al programma Defrost è sufficiente selezionare il peso dell’alimento da scongelare e il forno a microonde penserà a tutto: il risultato sarà semplicemente perfetto.microonde-candy-black-friday

 

Nei prossimi giorni vi segnaleremo le migliori offerte per mamma e bebè! Stay tuned!

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Informazioni