Se ami le creazioni di Lisa Frank sarai così entusiasta di questa nuova collaborazione con il brand di calzature Crocs. Sì, perché il marchio Lisa Frank ha lanciato la nuova collezione Crocs primavera/estate, in edizione limitata, che si contraddistingue per il design stravagante e originale, con nuance davvero scintillanti.

Secondo Forrest Green, Head of Brand, la collaborazione tra le due aziende è stata una combinazione perfetta:

Siamo entusiasti di unire l’estetica distintiva di Lisa Frank con la silhouette iconica e il comfort di Crocs. L’individualità e l’espressione personale sono al centro di entrambi i nostri marchi e questa collezione in edizione limitata consente ai fan di vivere la primavera in un modo vivace e colorato.

La nuova collezione Crocs per Lisa Frank

Tutti conosciamo e amiamo le Crocs, calzature iconiche pensate sia per grandi sia per bambini, che si contraddistinguono per la loro natura disinvolta e senza fronzoli e, soprattutto, perché si tratta di scarpe comode e pratiche: basta infilarle ai piedi e se si sporcano, si puliscono subito e molto facilmente.

La nuova collezione della designer, disponibile da ieri 15 marzo, ti stupirà per il suo mix di colori vivaci, scintillanti e vibranti, che ricordano le varie creazioni della designer americana. Dal rosso al rosa, passando per il verde, l’arancione, il giallo e il viola Lisa Frank ha, così, creato un mix divertente e dal mood decisamente hippie che rievoca tutti i colori caldi e vivaci della primavera.

I nuovi sandali per bambini Crocs sono, inoltre, arricchiti da applicazioni in rilievo, come farfalle, scritte e pietre scintillanti, per arricchire l’outfit del tuo bambino in modo originale, allegro e assolutamente divertente.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Shopping