Francesca Polli è diventata mamma. Ieri, presso l’ospedale di Civitanova Marche, è nata Vittoria dal seme congelato del marito venuto a mancare due anni fa. La bimba sta bene e, secondo quanto riportato, pesa 4 chili e 170 grammi.

Francesca Polli era la moglie dello storico capitano dell’Us Basket Recanati, Attilio Pierini, morto in un grave incidente stradale sull’A24 nel giugno del 2020. Per lui non ci fu nulla da fare, mentre la compagna e moglie riuscì a sopravvivere per miracolo. Nonostante tutto il dolore, lei ha deciso da sola di portare avanti la fecondazione assistita, e ieri ha dato alla luce la sua primogenita.

Francesca Polli e l’amore con Attilio Pierini

Francesca Polli e Attilio Pierini avevano intrapreso un percorso di fecondazione assistita per diventare genitori. Purtroppo, la loro storia è stata interrotta bruscamente da un incidente stradale nel giugno 2020, che ha tolto la vita all’ex cestista.

La macchina nella quale viaggiava la coppia si schiantò contro un camion, mentre percorreva l’autostrada A24 direzione Roma. Dopo la scomparsa prematura del marito, all’ora solo 38enne, Francesca Polli non si è arresa e oggi è diventata mamma di Vittoria. Infatti, dopo un anno di distanza dal tragico evento che le ha cambiato la vita per sempre, ha ritrovato la forza e il coraggio di portare a termine il progetto di famiglia che condivideva con il marito; e ieri finalmente la notizia della nascita della loro piccola Vittoria.

Questo dono inestimabile, come lo ha definito la neo-mamma, è arrivato nonostante il grande vuoto e l’immenso dolore che ha lasciato il marito dopo la sua scomparsa.

Dai social arrivano anche gli auguri della squadra dilettantistica Attila Junior Basket, nata per onorare la memoria di Attilio Pierini; sul profilo Facebook si legge:

Nulla è più bello di una nuova vita. Benvenuta VITTORIA. Avrai x sempre una stella dall’alto che veglierà su di te e su tua madre Francesca

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP